Vittoria! Un commento di Stefano Gasperini

I nostri risultati sono sensibilmente superiori alla media della città e del resto del municipio e ciò ha contribuito non poco all’esito finale delle votazioni.
Questo è il frutto di un lavoro costante di presenza e di ascolto sul nostro territorio e ci conforta nel proseguire su questa strada. Filo conduttore di questi risultati è la presenza di figure giovani e di valore che hanno riscontrato la fiducia degli elettori e che dimostrano che il lavoro costante nel valorizzarle ha dato i suoi frutti. I Giovani Democratici di Balduina sono da sempre un vanto ed una risorsa di PD Balduina. Da loro nel tempo sono emerse figure che oggi sono un capitale del nostro Partito: Enrico Sabri segretario del Partito municipale e della nostra sezione, Julian Colabello consigliere municipale per due consiliature ed oggi Chiara Buonopera e Lorenzo De Santis neo consiglieri municipali, tra i più votati degli eletti.
I Giovani Democratici con il loro segretario Fausto Cerreti sono una colonna portante con la loro energia (i banchetti quasi giornalieri nel quartiere di questo periodo sono stati realizzati per la maggior parte da loro) e la loro freschezza e concretezza di proposte.
A breve potremmo finalmente incontrarci fisicamente in sezione per ritrovarci dopo questo lungo periodo di “isolamento” e pianificare le future attività.
Un grazie a tutti, so che ognuno di noi ha portato il suo contributo per ottenere questo risultato che attendevamo da molto tempo e che nasce da un lungo e sofferto lavoro di tutti.
Stefano Gasperini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*