Tesseramento 2020

Finalmente la Federazione ci ha consegnato le tessere 2020.
La tessera 2020 ha un costo minimo di € 40,00, in allegato trovate il testo del Regolamento Tesseramento del PD Roma del 2020, approvato dalla Direzione.
Modalità per il tesseramento in considerazione dell’epidemia.
Le attività di tesseramento inizieranno da GIOVEDI’ 24 SETTEMBRE
Anche quest’anno ci sono state consegnate le schede non precompilate, pertanto la trascrizione dei dati, anche per chi rinnova, prenderà alcuni minuti.
Abbiamo previsto le seguenti modalità:
1) Si potrà versare la quota tramite bonifico sul conto:
BANCA ETICA
PD CIRCOLO TERRITORIALE BALDUINA
IBAN : IT76C0501803200000011294048
Indicando nella causale: Tesseramento 2020 + Nome Cognome
Sarà nostra cura, ricevuto il bonifico, compilare la scheda (solo per i rinnovi) ed avvisarvi per la firma della scheda ed il ritiro della tessera.
2) Per chi versa la quota in contante la Sezione sarà aperta:
Martedì e Giovedì dalle 17.30 alle 19.30
Domenica dalle 11.00 alle 13.00
Sarà consentito l’ingresso contemporaneo a non più di due persone, si dovrà indossare mascherina, sul tavolo tesseramento sarà disponibile un dispensatore di liquido disinfettante per le mani. Poiché l’iscritto dovrà firmare le schede di adesione, chi vorrà potrà portare una sua penna (nera o blu).
3) Chi avesse difficoltà a venire in Sezione può inviarci una mail, sarà nostra cura contattarvi per fissare una visita a casa.
4) Chi avesse difficoltà a venire nei giorni e negli orari indicati, può inviarci una mail, sarà nostra cura contattarvi per fissare un appuntamento.
Per il momento è tutto, vi aspettiamo numerosi per il rinnovo e portate anche qualche vostro conoscente non ancora tesserato!
PD Balduina

Regolamento Tesseramento del PD Roma del 2020

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*