Al momento i contributi raccolti per i lavori di manutenzione straordinaria della nostra sede ammontano ad € 4.165,00
I lavori inizieranno sabato 13 luglio, pertanto da quella data il tesseramento verrà sospeso e riprenderà a settembre.
Questa prima fase di lavori consisteranno in :

  • Realizzazione di una nuova impermeabilizzazione del terrazzo che costituisce la gran parte del soffitto, con resine speciali armate con teli in lana di vetro (superfice da trattare circa 100 mq).
  • Tombatura del vecchio scarico ammalorato delle acque piovane dal terrazzo, e realizzazione di un nuovo scarico.
  • Ripresa degli intonaci del soffitto e sua tinteggiatura.

Con questi lavori risolveremo le infiltrazioni di umidità dal soffitto e, se la causa consisteva solo nello scarico ammalorato che sostituiremo, anche le infiltrazioni di umidità dal pavimento. Questo lo potremo sapere solo quando torneranno “le stagioni delle piogge”. In ogni caso, per ragioni climatiche, la nuova impermeabilizzazione del soffitto va fatta in questo periodo.
Questi lavori costeranno circa 5.500 euro (IVA inclusa), ma siamo confidenti che la solidarietà dei nostri iscritti ci consentirà di far fronte agli impegni che abbiamo preso.
Al termine dei lavori sarà nostra cura redigere una rendicontazione di quanto raccolto e quanto speso, rendicontazione che poi farà parte del resoconto di cassa che viene stilato al termine di ogni anno solare e appeso nella bacheca della nostra Sezione.
                                                             
P.S.: le coordinate bancarie della Sezione sono :
PD CIRCOLO TERRITORIALE BALDUINA,
Banca Etica,       IBAN : IT76C0501803200000011294048