Referendum, per gli iscritti, sulla proposta di liberalizzazione del servizio pubblico dei trasporti

A general view of on August 05, 2008 in Milan, Italy.

Cari iscritti, care iscritte

Con la presente convoco, ex articolo 21 del Regolamento Municipale, un Referendum tematico avente ad oggetto la proposta di liberalizzazione del servizio pubblico dei trasporti.

Per questioni di comodità il testo ricalcherà integralmente la proposta referendaria oggetto di voto il 3/6/2018  «Volete voi che, a decorrere dal 3 dicembre 2019, Roma Capitale affidi tutti i servizi relativi al trasporto pubblico locale di superficie e sotterraneo ovvero su gomma e su rotaia mediante gare pubbliche, anche a una pluralitàdi gestori e garantendo forme di concorrenza comparativa, prevedendo clausole sociali per la salvaguardia e la ri- collocazione dei lavoratori nella fase di ristrutturazione del servizio?»

Si voterà il giorno 20/05/2018 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso le sedi del PD 14. Avranno diritto di voto gli iscritti 2017/2018 del PD 14. I Giovani Democratici voteranno nella sede di Balduina.

Per  garantire la più consapevole partecipazione possibile, il circolo municipale si impegna ad organizzare una iniziativa di confronto tra i comitati e mette a disposizione le sue sedi per singole iniziative dei comitati.

Con la presente, convoco i forum: Lavori Pubblici ed Urbanistica per il 19 Aprile alle ore 18.00 presso la sede di Monte Mario; Mobilità alle ore 18.30 del 20 Aprile 2018 presso la sede di Balduina: All’ odg: elezione del coordinatore e linee programmatiche

Enrico Sabri

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*