Assemblea in videoconferenza degli iscritti al PD del XIV Municipio

Venerdì prossimo 17 aprile alle ore 18.30 
proveremo a riunirci TUTTI INSIEME per una prima Assemblea degli iscritti PD in VIDEOCONFERENZA,attraverso l’applicazione ZOOM.
Si tratta di una semplice applicazione, scaricabile da internet, sia sul pc di casa che su smartphone/tablet, che abbiamo già sperimentato con un discreto successo in questo mese di forzata clausura. La durata della riunione, per motivi legati proprio alla tecnologia, ha tempi definiti: si tratta in tutto di una videoconferenza della durata di 40 + 40 minuti, composta da 2 collegamenti (dopo i primi 40 minuti ci si deve ricollegare)
In sostanza, l’indirizzo internet di accesso viene comunicato 10 minuti prima dell’inizio della riunione in modo da consentire a tutti di collegarsi in tempo per un inizio puntuale alle 18.30alle 19 terminerà il primo collegamento e ci si dovrà semplicemente ricollegare allo stesso indirizzo (è un’operazione molto semplice…) per una seconda parte di ulteriori 40 minuti. Alle 19.40 pertanto la riunione sarà comunque terminata.
La modalità vi assicuro è agevole per tutti (anche per chi non ha molta dimestichezza con la tecnologia) a patto di avere un pc o almeno uno smartphone.
Pertanto chi sarà interessato a partecipare dovrà:
1) scaricarsi nei prossimi giorni l’applicazione ZOOM (gratuita);
2) sarà poi nostra cura inviarvi prima dell’inizio, via mail, l’indirizzo cui collegarvi.
Andrea Maurizi -che ringraziamo per la pazienza e disponibilità- sarà il nostro “regista” ed è contattabile per necessità di supporto, anche nei giorni precedenti per scaricare ZOOM, al suo cellulare che è 3384134000.
Discuteremo del momento che stiamo vivendo, di quanto si sta gestendo a livello territoriale e di possibili proposte per il futuro. Parleranno prima i consiglieri con un intervento di 5 minuti a testa e poi ci saranno un paio di interventi per ogni sezione di max 3 minuti; alla fine, se sarà stata una esperienza positiva, si potranno raccogliere domande, idee e proposte per successivi nuovi incontri.
Grazie e ci vediamo venerdì

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*