Aperto il tesseramento 2022

Care/i sostenitrici/sostenitori

Il Tesseramento 2022 è aperto.

Quest’anno le modalità sono completamente nuove, al link sottostante trovate il testo del Regolamento per il Tesseramento emesso dalla Direzione Nazionale.

https://www.partitodemocratico.it/partito/regolamento-tesseramento/

Sostanzialmente le novità sono:

  1. Ci si iscrive esclusivamente on-line sulla piattaforma a questo indirizzo: https://tesseramento.partitodemocratico.it/  
  1. L’importo della tessera, per un iscritto che non abbia incarichi pubblici o elettivi (perciò la maggior parte di noi) è di € 20,00.
  2. Questo importo sarà trattenuto per 80% dal Nazionale, il restante 20% verrà diviso tra Federazione Romana e Sezione territoriale.
  3. L’importo può essere pagato, al termine della procedura di iscrizione on line, esclusivamente tramite Carta di Credito, Bancomat o bonifico bancario.
  4. Ogni Carta di Credito, Bancomat o Conto Corrente (nel caso di bonifico) può effettuare fino ad un massimo di tre pagamenti.
  5. Il Sistema, sulla base dell’indirizzo di residenza, attribuirà l’iscritto alla Sezione territoriale di pertinenza. In ogni caso e a scanso equivoci per chi di voi ci tenga ad iscriversi a PD Balduina, anche se risiede in zona consigliamo di inserire nel campo note la seguente dicitura: CHIEDO ISCRIZIONE A PD BALDUINA – ROMA.
  6. Il regolamento prevede una limitata percentuale di casi, per ogni sezione, in cui ci si possa iscrivere di persona. Questo vale per chi non sia in possesso degli strumenti di pagamento indicati.

Una volta iscritti, per favore, avvisateci via mail a questo indirizzo pdbalduina@libero.it e se vorrete versare oltre alla quota di tesseramento qualcosa anche alla nostra Sezione, come è stato fatto in passato, contattateci.

Inoltre per chi, pur essendo in possesso dei sistemi di pagamento richiesti, dovesse avere difficoltà a procedere attraverso il portale, organizzeremo un servizio di supporto con i nostri ragazzi. Sarà nostra cura avvisarvi con apposita comunicazione su come pensiamo di organizzarci. Comunque chi ha bisogno di supporto può già contattarci a questa mail pdbalduina@libero.it e concorderemo come fare.

PD Balduina

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*